“Eternit abbandonato da mesi”: accanto, il campo da calcio
In via Cardinal Ferrari uno scatolone sfasciato di rifiuti giace abbandonato sul marciapiede da tempo. A pochi metri di distanza il campo della Borsanese
Ancora una segnalazione di rifiuti abbandonati, in una città che da questo punto di vista non si fa mancare proprio nulla.
Il caso segnalato al movimento La Voce della Città e da questa "girato" per conoscenza ai quotidiani riguarda uno scatolone sfasciato di rifiuti abbandonato da vari mesi (nella foto), secondo la testimonianza di un residente, lungo il marciapiede della via Cardinal Ferrari, un lunga traversa di viale Boccaccio in frazione Borsano.
All’altezza del civico 9, a pochi metri dal campo da calcio della Borsanese, ecco lo scatolone, dall’involucro ormai a pezzi, contenente quello che viene descritto come Eternit ormai sbriciolato (e dunque tecnicamente nocivo, dato l’alto contenuto di amianto). Sempre secondo quanto riferisce l’estensore della segnalazione, più volte è stato fatto presente il problema alle autorità comunali ma nessuno è ancora apparso a smaltire correttamente il materiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.