Furto in casa, coppia denunciata

I carabinieri della stazione di Mornago, a conclusione di attività investigativa, hanno denunciato per furto in abitazione, ricettazione ed utilizzo fraudolento di carta credito due coniugi di 31 e 29 anni

I carabinieri della stazione di Mornago, a conclusione di attività investigativa, hanno denunciato per furto in abitazione, ricettazione ed utilizzo fraudolento di carta credito due coniugi di 31 e 29 anni, con pregiudizi di polizia. La donna, approfittando delle proprie mansioni di collaboratrice domestica, lo scorso febbraio ha rubato un portafoglio, contenente una carta bancomat, appartenente al suo datore di lavoro dove era impiegata da circa quattro anni. La donna ha poi dato la carta al proprio coniuge il quale l’ha utilizzata per un prelievo da uno sportello bancario di Cavaria con Premezzo, sottraendo circa 250 euro. I carabinieri, ricevuta denuncia di smarrimento del portafoglio da parte della vittima, hanno effettuato una serie di accertamenti che hanno permesso di appurare il furto in abitazione a cui è seguito il prelievo di denaro contante. Le immagini delle telecamere di sorveglianza della filiale bancaria hanno confermato la tesi investigativa: i militari hanno individuato ed identificato l’uomo, marito della donna, intento ad effettuare l’illecito prelievo.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.