Gilli: “Ballottaggio? Decideremo nei prossimi giorni”
Il fondatore del movimento e il candidato sindaco che hanno raccolto l’8% dei voti potrebbero essere l’ago della bilancia nel ballottaggio
Unione Italiana e l’ex sindaco Pierluigi Gilli decideranno cosa fare nei prossimi giorni. Con l’8,5% di voti raccolti potrebbero essere l’ago della bilancia nel ballottaggio tra Luciano Porro del centrosinistra e Michele Marzorati del centrodestra. Il primo si è detto disposto a dialogare con tutti, il secondo ha ribadito anche subito dopo il voto l’intenzione di non fare alleanze. L’annuncio di Unione Italiana e Gilli arriva poche ore dopo il voto del primo turno: «Unione Italiana ha ottenuto un risultato cospicuo – commenta Gilli -: 1867 Saronnesi, l’8,5%, le hanno dato fiducia e l’hanno così incoraggiata a continuare sulla strada da poco imboccata».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.