I candidati di Continuità Democratica s’incontrano coi cittadini

Fino a venerdì i candidati sono disponibili tutte le sere per ascoltare gli elettori casoratesi. Grande partecipazione, intanto, registrano gli incontri tematici, l'ultimo dei quali dedicato al lavoro

Affluenza di pubblico e interesse dei cittadini, domenica 21 marzo alla sede del PD a Casorate Sempione, per il tema “Lavoro e pensioni in tempo di crisi”, affrontato nell’Assemblea pubblica organizzata dalla Lista Continuità Democratica per Casorate. Nel corso della serata sono state illustrate le iniziative anticrisi attuate dall’Amministrazione uscente e sono stati delineati i progetti da mettere in campo per il futuro immediato.

Lunedì 22 marzo, alle ore 21.00, nella Palestra Comunale “Mauro Pastorelli”, la Lista Continuità Democratica per Casorate presenterà alla cittadinanza i candidati ed il programma elettorale. Saranno presenti, in appoggio alla Lista n° 1, alcuni esponenti politici: la Senatrice Maria Pellegatta per il PDCI, il Sindaco di Cardano Mario Aspesi per il PD, il prof. Giampaolo Livetti per RC.

Tutte le sere, dalle ore 21.00 alle ore 22.30, fino a venerdì 26 marzo, in via Firenze 5, i candidati sono ancora a disposizione dei cittadini che desiderano porre quesiti o dare suggerimenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.