Il circolo ferrovieri e democratici del Pd cresce
A meno di tre mesi dalla sua costituzione, il Circolo del P.D. “Ferrovieri e Democratici” ha già raggiunto importanti risultati. Superata la soglia di 50 iscritti, è pronto il secondo foglio informativo
A meno di tre mesi dalla sua costituzione, il Circolo del P.D. “Ferrovieri e Democratici” ha già raggiunto importanti risultati. Superata la soglia di 50 iscritti, quasi tutti militanti che fino all’anno scorso non erano iscritti ad alcun Partito, i ferrovieri del P.D. della Provincia di Varese hanno già prodotto due numeri del loro giornalino.
A partire da lunedì 15 marzo sarà in distribuzione gratuita –soprattutto tra i lavoratori delle ferrovie e tra i pendolari- il secondo foglio informativo che affronta temi legati alle prossime elezioni regionali (con un’intervista a Filippo Penati) e argomenti che attengono al trasporto ferroviario in Provincia di Varese e in Lombardia: la pulizia dei treni, il trasporto delle merci, il collegamento diretto tra Varese e Malpensa (che a piccoli passi si sta realizzando).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.