L’agenda elettorale

Tutti gli appuntamenti della politica in provincia da qui alla chiusura della campagna elettorale. Per segnalare eventi e appuntamenti scrivere a redazione@varesenews.it

Tutti gli appuntamenti della politica in provincia da qui alla chiusura della campagna elettorale 

Beatrice Bova, candidata alle regionali nella lista provinciale del PD, chiuderà la campagna elettorale venerdì 26 marzo alle ore 21 presso l’Auditorium Comunale "Peppo Ferri" di via Roma a Gorla Minore

Venerdì 26 marzo, alle 21, al Novotel di Cardano al Campo, Laura Prati, candidata del Pd, chiude la sua campagna elettorale.

Venerdì 26 maggio alle ore 21 il circolo del PD di Castellanza promuove un incontro pubblico presso la sala conferenze della Biblioteca civica sul tema: "la Giustizia è diseguale per tutti? E nell?Alto Milanese?"
Interviene l’avv. Walter Picco Bellazzi, candidato del Partito Democratico al consiglio regionale della Lombardia.

Il Pdl chiuderà domani, venerdì 26 marzo, a partire dalle 18 la campagna elettorale. In programma un carosello elettorale che passerà in alcune vie di Varese e confluirà all’Ippodromo. Qui verrnno distribuiti i kit per i "Difensori del Voto"  ai coordinatori ed ai difensori del voto che interverranno.

Domani venerdì 26, Raffaele Cattaneo chiude la cavalcata elettorale radunando amministratori, simpatizzanti, amici e tutte le persone incontrate in queste intense settimane per l’Ultimo Km . Appuntamento venerdì 26 alle ore 19.30 presso “Il Tondino”- Ippodromo di Varese.

Domani si chiude la campagna elettorale anche per Alessandro Alfieri del PD. Il candidato dà appuntamento venerdì 26 marzo a partire dalle 18 in Piazza Montegrappa a Varese. Ci sarà un gazebo e poi un aperitivo al bar Tenente.

Si svolgerà venerdì 26 marzo a partire dalle 20 l’niziativa per la chiusura della campagna elettorale di Stefano Tosi del Pd. In programma una cena alla Cooperativa di consumo Giubiano (via Cadore 7). Lo chef sarà Djibril Thiam.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.