“Medicina del futuro”: come cambierà la cardiologia?

Ultimo appuntamento con la rassegna organizzata dall'Arci e dall'Università dell'Insubria, giovedì 4 marzo alle ore 21

Ultimo appuntamento questa sera, giovedì 4 marzo, all’aula magna dell’Università dell’Insubria con "Medicina del futuro", la rassegna che si occupa degli sviluppi futuri medici, diagnostici e scientifici in campo medico. Ospite dell’ulima serata, che avrà inizio alle ore 21, sarà il professor Jorge Maria Salerno, primario di cardiologia all’ospedale di Circolo. Il professore affronterà le implicazioni della ricerca in campo medico.
Gli incontri sono stati organizzati dall’Arci insieme all’Università dell’Insubria

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.