Perde tutto ai videopoker e si toglie la vita

Gioca tutto lo stipendio di un mese e i soldi che gli aveva affidato un'amica. Si impicca nel garage dell'abitazione dove prestava servizio

Ha perso tutto giocando ai videopoker e per la vergogna si è impiccato. La vittima è un badante ucraino che lavorava presso una famiglia di Ospitaletto, nel Comune di Marcaria, nel Mantovano. L’uomo, un 49enne, sabato aveva perso tutto lo stipendio di un mese, oltre ai soldi che gli aveva affidato un’amica da mandare ai parenti in Ucraina, ai videopoker di un bar. È stata la donna dell’uomo che accudiva a ritrovare il suo cadavere nel garage dell’abitazione. Lo straniero, in Ucraina, lascia moglie e figli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.