Polizia e Fbc Saronno insieme per la Pediatria
La visita da parte di dei giocatori si svolgerà giovedì mattina nel reparto dell’ospedale cittadino
In occasioni delle festività pasquali, la squadra di calcio Fbc Saronno 1910 e l’Ufficio Polizia di Frontiera dello scalo di Malpensa faranno visita al reparto di Pediatria dell’ospedale di Saronno per portare in omaggio ai piccoli degenti gadget e uova di cioccolato. L’appuntamento è fissato per giovedì 25 marzo alle ore 11 (Pad. Verde, primo piano).
Saranno presenti, tra gli altri, il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Pietro Zoia, il direttore medico di presidio Cesare Lari, il primario del reparto Giovanni Montrasio, il presidente del Club Bianco Celeste del Centenario Vincenzo Fioretti, l’ex presidente Vito Tramacere, il dirigente dell’FBC Laura Manzella, Irma Siragna e Luigi de Micheli del Club Bianco Celeste e il primo dirigente della Polizia di Stato presso l’aeroporto di Malpensa Francesco Pepè.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.