Prevendita con polemica per Mc Carnaghi-Yamamay

I 150 biglietti messi a disposizione questa mattina sono finiti in meno di due ore. Polemici alcuni tifosi rimasti fuori perchè sul sito non era indicato l'orario in cui mandare la mail. Il presidente Aliverti: «Non potevamo, il sito si sarebbe bloccato»

Una prevendita talmente veloce da spiazzare anche i tifosi più accaniti. Si sono esauriti in sole due ore i 150 tagliandi rimanenti per l’attesissimo derby di pallavolo femminile tra Mc Carnaghi Villa Cortese e Yamamay Busto Arsizio che si terrà domenica al palaBorsani di Castellanza. Un nostro lettore ci ha segnalato che sul sito della società Gso Villa Cortese non sono stati indicati gli orari di apertura della prevenditya tagliando fuori di fatto chiunque volesse prenotare un biglietto.

Pronta la risposta da parte del presidente di Villa Giancarlo Aliverti che spiega il perchè della scelta di non indicare un orario preciso sul sito per l’acquisto dei biglietti: «Semplicemente perchè il sito sarebbe andato in tilt – replica al lettore – e nessuno avrebbe potuto acquistare i biglietti. Ne abbiamo messi a disposizione tra i 100 e i 150 in vendita libera mentre altri 110 li abbiamo lasciati ai tifosi della Yamamay premurandoci di favorire i supporters del gruppo Amici delle Farfalle, ovvero la parte di tifo più organizzata. Gli altri erano per i nostri abbonati che non possiamo di certo tenere fuori dal palazzetto».

Il lettore, nella sua mail di protesta, parla di pessima organizzazione da parte della società: «Qui non è questione di organizzazione  – replica ancora Aliverti – ma di gestire un palazzetto che è troppo piccolo. I posti sono 1100 e non possiamo permetterci di vendere un tagliando più del dovuto, questa è la realtà». Tutto esaurito per la sfida di domenica, dunque, che si preannuncia come la più interessante del campionato vedendo contrapposte la seconda in classifica ad un passo dalla vetta contro le campionesse europee fresche di vittoria a Baku. Entrambe le squadre hanno il morale alle stelle e i tifosi, tanti e calorosi, non saranno da meno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.