Sannino squalificato per bestemmia: salterà il derby

Inattesa decisione del giudice sportivo che punisce l'allenatore del Varese. Domenica sarà costretto alla tribuna nel match con la Pro Patria

C’è anche Giuseppe Sannino tra i puniti della nuova regola, secondo la quale chi viene colto a bestemmiare durante una partita viene squalificato per un turno. La decisione è arrivata dal giudice sportivo di Lega Pro ed è stato un fulmine a ciel sereno che colpisce l’allenatore del Varese («per avere profferito durante la gara una espressione blasfema» recita il provvedimento) alla vigilia di una delle partite più attese della stagione.
Domenica prossima, 14 marzo, è infatti in programma a Masnago il derby tra i biancorossi e la Pro Patria e a questo punto il tecnico sarà costretto ad assistere alla partita dalle tribune del Franco Ossola, lasciando al suo vice Stefano Bettinelli la panchina.
Quella di Sannino è l’unica squalifica comminata a Varese e Pro Patria in vista dello scontro diretto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.