Settimana “romantica” al cinema
Venerdì 19 marzo nelle sale arriva "E' complicato" con Meryl Streep e Alec Baldwin. Nicola Vaporidis è il protagonista di "Tutto l'amore del mondo" mentre Mel Gibson lo troviamo in "Fuori Controllo".
Il 19 marzo 2010 torna sul grande schermo la mitica Meryl Streep, con E’complicato.
Scritto e diretto da Nancy Meyers, questa commedia romantica racconta la strana storia di una coppia di ex coniugi. Lei, Jane (Meryl Streep), ha mantenuto un rapporto di amicizia e stima con l’ex marito, Jake (Alec Baldwin). A dieci anni dal loro divorzio, i due si ritrovano insieme per festeggiare la laurea del figlio, e un pranzo di famiglia diventa l’inaspettata occasione che riaccende la passione.
Jane si trova a rivestire così i panni dell’amante, perché Jake nel frattempo si è risposato con una giovane e avvenente mora. Ad aggravare la situazione pensa Adam (Steve Martin), l’architetto che Jane ha contattato per ristrutturare la sua cucina, che si innamora di lei e assiste impotente e frustrato al rinascere dell’intesa tra Jane Jake.
Venerdì 19 marzo potremo vedere nelle sale Tutto l’amore del mondo. Trasposizione
cinematografica dell’opera “InterRail”, di Massimiliano Bruno, il film segue le avventure di quattro amici, Matteo, Anna, Valentina e Ruben, in giro per l’Europa. Barcellona, Parigi, Amsterdam e la romantica Inghilterra sono le mete del viaggio dei protagonisti, che impareranno a stare insieme, ad apprezzarsi e ad innamorarsi. Nel cast Nicolas Vaporidis, Sergio Rubini, Ana Caterina Morariu, Alessandro Roja, Myriam Catania, Enrico Montesano, Leslie Csuth, Eros Galbiati, Antonio Gerardi, Claudio Pacifico.
Nel week end al cinema ci aspetta anche Mel Gibson, con Fuori Controllo. Thomas Craven (Mel Gibson) lavora nella squadra Omicidi della polizia di Boston, ed è conosciuto e stimato da tutti.
Quando sua figlia Emma viene freddata sulla porta di casa, il pensiero comune è che il vero bersaglio fosse in realtà lui. Thomas inizia così a indagare per conto proprio e scopre ben presto che la figlia conduceva una doppia vita ed era coinvolta in inquietanti intrighi di spionaggio industriale e collusioni politiche; man mano che le sue scoperte si fanno scottanti, la ricerca di Thomas diventa sempre più adrenalinica e pericolosa.
Il prossimo 19 marzo esce nei cinema italiani Il Profeta, di Jacques Audiard. Il giovane Malik viene condannato a 6 anni di carcere. Dotato di grande intelligenza, il ragazzo entra ben presto nelle grazie di un gruppo di detenuti corsi per cui compie diverse "missioni", riuscendo anche a volgere la situazione a proprio vantaggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.