Si uccide imprenditore edile preoccupato dai debiti

Nel dicembre scorso aveva inaugurato una delle più grandi spa a Livigno. Si è impiccato nel garage dello stesso centro

L’imprenditore edile che aveva realizzato un centro benessere di oltre mille metri quadrati si è impiccato nel garage del suo centro a Livigno. L’imprenditore della Valtellina era in ansia per la forte esposizione bancaria. L’uomo, 56 anni era alla guida di una impresa di costruzioni con circa 120 dipendenti all’interno di Aquagranda. I carabinieri di Livigno sono alla ricerca di eventuali messaggi per spiegare il motivo del gesto innescato forse da un forte indebitamento con le banche

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.