Staccati 48 mila biglietti a Malpensacavalli
L'afflusso di pubblico nei tre giorni di fiera ha confermato l'andamento positivo di questi ultimi anni
Alle 17,30 di domenica, a poco più di un’ora dalla chiusura dei cancelli, le casse di Malpensacavalli avevano staccato 48 mila biglietti in tre giorni di fiera. Obiettivo dunque centrato e appuntamento rinnovato per l’edizione di MalpensaCavalli 2011.
Gli organizzatori della manifestazione, presieduti dai vertici del polo fieristico, Renato Scapolan e Francesca Todeschini, hanno espresso grande soddisfazione.
«I numeri registrati nell’edizione di quest’anno – ha detto la Todeschini – sono perfettamente in linea con quelli del 2009. Il che, se si considera il momento economico generale, indica una buona tenuta dell’evento e del comparto equestre in senso lato. MalpensaCavalli 2010 è figlia quest’anno di una squadra potenziata nelle competenze, che ha prodotto un appuntamento ordinato, con flussi di pubblico ben distribuiti su tutto il tracciato fieristico. Buona è stata la varietà dei contenuti tecnici e decisamente buono anche il livello qualitativo».
«Sicuramente, per quanto riguarda la realtà di struttura – ha proseguito la Todeschini – MalpensaCavalli ha dato una bella prova di carattere e l’evento si è confermato il fiore all’occhiello del palinsesto espositivo di MalpensaFiere. Un fatto che sicuramente non mancherà di lasciare la propria impronta sul territorio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"

















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.