Staccati 48 mila biglietti a Malpensacavalli

L'afflusso di pubblico nei tre giorni di fiera ha confermato l'andamento positivo di questi ultimi anni

malpensacavalliAlle 17,30 di domenica, a poco più di un’ora dalla chiusura dei cancelli, le casse di Malpensacavalli avevano staccato 48 mila biglietti in tre giorni di fiera. Obiettivo dunque centrato e appuntamento rinnovato per l’edizione di MalpensaCavalli 2011.
Gli organizzatori della manifestazione, presieduti dai vertici del polo fieristico,  Renato Scapolan e  Francesca Todeschini, hanno espresso grande soddisfazione.
«I numeri registrati nell’edizione di quest’anno – ha detto la Todeschini –  sono perfettamente in linea con quelli del 2009. Il che, se si considera il momento economico generale, indica una buona tenuta dell’evento e del comparto equestre in senso lato. MalpensaCavalli 2010 è figlia quest’anno di una squadra potenziata nelle competenze, che ha prodotto un appuntamento ordinato, con flussi di pubblico ben distribuiti su tutto il tracciato fieristico. Buona è stata la varietà dei contenuti tecnici e decisamente buono anche il livello qualitativo».
«Sicuramente, per quanto riguarda la realtà di struttura – ha proseguito la Todeschini – MalpensaCavalli ha dato una bella prova di carattere e l’evento si è confermato il fiore all’occhiello del palinsesto espositivo di MalpensaFiere. Un fatto che sicuramente non mancherà di lasciare la propria impronta sul territorio».

Galleria fotografica

Malpensacavalli 4 di 22
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Malpensacavalli 4 di 22

Galleria fotografica

Caduta da cavallo 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.