“Ticino escluso anche dai giochi internazionali”
Il commento di Lorenzo Quadri della Lega dei Ticinesi alla notizia del Monopoly svizzero senza il Canton Ticino
«L’esclusione del Ticino dalla tavola del Monopoly – ha commentato Lorenzo Quadri della Lega dei Ticinesi – farebbe di per sé ridere, non fosse che il nostro Cantone, da tempo, viene escluso da ben altre “tavole” dove si fanno ben altri “giochi” a livello nazionale. E allora un episodio di per sé insignificante assume una valenza diversa. Per il resto, stupisce la totale mancanza di acume dell’azienda produttrice che pretende di fare la versione svizzera del Monopoly senza adeguare il numero delle caselle a quello dei Cantoni. Le conseguenze sulle vendite nel Cantone escluso sono ovvie. Chi è il grande esperto di marketing che ha suggerito questa mossa? Da parte mia, d’ora in poi mi guarderò bene dall’acquistare un qualsiasi prodotto Hasbro, invitando amici e conoscenti a fare altrettanto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.