Tre pusher arrestati nei boschi

Stavano uscendo dalla zona boschiva, nota per essere frequentata da tossicodipendenti e, subito controllati da una pattuglia di carabinieri della Stazione

I militari della Compagnia di Legnano, in seguito ad un’intensificazione dei servizi per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ieri sera, giovedì 18 marzo, a Busto Garolfo, hanno arrestato tre pusher italiani, A.C., 42enne, pregiudicato, muratore, G.Z., 23enne, operaio e D.V. 52enne, nullafacente, tutti pregiudicati. I tre pusher stavano uscendo dalla zona boschiva, nota per essere frequentata da tossicodipendenti e, subito controllati da una pattuglia di carabinieri della Stazione di Busto Garolfo, che stava effettuando uno specifico servizio antidroga, sono stati trovati in possesso, complessivamente, di circa 25 grammi di eroina e cocaina, già suddivise in dosi e pronte allo spaccio. Tutti e tre sono quindi stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.