Al cinema un fine settimana “disastroso” tra matrimoni e avventura
Venerdì 23 aprile nelle sale esce "La città verrà distrutta all'alba", il nuovo film di Nina Majo "Matrimoni e altri disastri, " Misure straordinarie" con Harrison Ford e "Agorà"
Venerdì 23 aprile approda nelle sale italiane La città verrà distrutta all’alba. Cavalcando le paure dell’epoca contemporanea, l’horror di Breck Eisner racconta una misteriosa epidemia: nell’acqua si nasconde una misteriosa e pericolosissima tossina che trasforma in pazzi assassini tutti gli abitanti.
Chi riesce a sfuggire al terribile contagio sente i giorni contati: i sopravvissuti dovranno lottare per sopravvivere e scampare alla follia dilagante.
Il prossimo 23 aprile potremo vedere al cinema la nuova commedia di Nina Di Majo, Matrimoni e altri disastri.
Margherita Buy è una quarantenne
fiorentina che lavora in una libreria insieme all’amica, una Luciana Littizzetto nei panni di una donna un po’ svanita. La protagonista vive sola col suo gatto ed è segretamente innamorata da sempre del fascinoso Bauer, romanziere misterioso e che la vede solo come collaboratrice per le sue opere. In occasione del matrimonio della sorella, la solitaria libraia scoprirà nuove amicizie e un nuovo mondo. Nel cast anche Fabio Volo.
Al cinema anche Misure straordinarie, il nuovo film con Harrison Ford. Il celebre attore interpreta il dottor Stonehill, un medico all’avanguardia che aiuta un padre disperato a trovare una terapia che salvi la vita ai figlioletti malati, battendosi contro il sistema medico americano votato al denaro e alle cure di massa. Infine, nel week end viene proposta la pellicola storica Agorà. Alessandria d’Egitto, 391 dopo Cristo: la filosofa Ipazia deve fronteggiare l’inarrestabile crisi che sta travolgendo il mondo pagano. Pericolose sette attaccano e distruggono le cattedrali del sapere e la povera donna si ritrova nel mezzo di una vera e propria guerra, con una condanna a morte che pende sulla sua testa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.