Basket e acrobazie: al Centro Commerciale Belforte arrivano gli Harlem Globetrotters
Domenica 9 maggio in omaggio per tutte le mamme l'ingresso gratis al Parco Giardino Sigurtà e lunedì 10 maggio appuntamento con il basket più spettacolare
Un maggio ricco di sorprese e aperture extra si annuncia al Centro commerciale Belforte di Varese.
Il primo pensiero è per tutte la mamme, che in occasione della loro festa, domenica 9 maggio riceveranno in omaggio i biglietti per l’ingresso per tutta la famiglia al Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio un vero angolo di paradiso a due passi dal lago di Garda.
Con oltre 600mila metri quadri di superficie, scorci pittoreschi, panorami indimenticabili e numerose varietà floreali, il Parco Giardino Sigurtà è una perfetta fusione tra un parco (ovvero un’area boschiva caratterizzata da alberi ad alto fusto) e un giardino delimitato da aiuole dove si coltivano fiori e piante ornamentali, definito da botanici di fama internazionale uno tra i giardini più straordinari al mondo.
Dopo aver festeggiato le mamme, al Centro Commerciale Belforte arriva un’attrazione da non perdere: i mitici e divertentissimi Harlem Globetrotters, che lunedì 10 maggio (alle 21) si esibiranno al Palawhirpool di Varese, nell’ultima data del loro tour italiano.
Prima però gli Harlem Globetrotters saluteranno i loro fans varesini proprio al Centro Commerciale Belforte, dove dalle 16, all’interno della galleria del Centro, si potrà assistere all’esibizione di quella che è la più divertente e spettacolare squadra di basket del mondo. Un appuntamento immancabile per farsi coinvolgere dalle acrobazie dei magici cestisti che hanno fatto la storia del basket mondiale.
Ricordiamo infine le prossime aperture domenicali del Centro commerciale Belforte, il 2, 9 e 30 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.