Cadavere di una donna ripescato nel lago di Como
La donna, che dovrebbe avere tra i 25 e 30 anni, non è ancora stata identificata. Aveva una profonda ferita alla gola
Il cadavere di una giovane donna è stato trovato a Laglio, nelle acque del Lago di Como. La donna, che dovrebbe avere tra i 25 e 30 anni e non è ancora stata identificata, è stata trovata senza vita con una profonda ferita alla gola: tutto sembrerebbe far pensare ad un omicidio. La giovane donna, bella, ben curata e forse di origine est-europea (la sua identificazione, in assenza fra l’altro di denunce di scomparsa, si annuncia non facile), indossava solo un paio di slip neri e una t-shirt. I carabinieri stanno indagando sul caso, per la Procura comasca si occupa della vicenda il sostituto procuratore di turno, Antonio Nalesso.
Il corpo, in acqua almeno da un giorno, forse due, è stato notato da riva da una donna e ripescato in una spiaggia nelle vicinanze del municipio di Laglio, in una zona famosa e spesso frequentata da paparazzi e curiosi perchè sita ad alcune centinaia di metri dalla villa sul Lario del celebre attore George Clooney.
Ancora da chiarire il punto esatto in cui il cadavere è stato gettato in acqua, forse molto più a nord rispetto all’abitato di Laglio: il resto l’avrebbe fatto il gioco delle correnti e dei venti nel lago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.