Cadavere di una donna ripescato nel lago di Como
La donna, che dovrebbe avere tra i 25 e 30 anni, non è ancora stata identificata. Aveva una profonda ferita alla gola
Il cadavere di una giovane donna è stato trovato a Laglio, nelle acque del Lago di Como. La donna, che dovrebbe avere tra i 25 e 30 anni e non è ancora stata identificata, è stata trovata senza vita con una profonda ferita alla gola: tutto sembrerebbe far pensare ad un omicidio. La giovane donna, bella, ben curata e forse di origine est-europea (la sua identificazione, in assenza fra l’altro di denunce di scomparsa, si annuncia non facile), indossava solo un paio di slip neri e una t-shirt. I carabinieri stanno indagando sul caso, per la Procura comasca si occupa della vicenda il sostituto procuratore di turno, Antonio Nalesso.
Il corpo, in acqua almeno da un giorno, forse due, è stato notato da riva da una donna e ripescato in una spiaggia nelle vicinanze del municipio di Laglio, in una zona famosa e spesso frequentata da paparazzi e curiosi perchè sita ad alcune centinaia di metri dalla villa sul Lario del celebre attore George Clooney.
Ancora da chiarire il punto esatto in cui il cadavere è stato gettato in acqua, forse molto più a nord rispetto all’abitato di Laglio: il resto l’avrebbe fatto il gioco delle correnti e dei venti nel lago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.