Centinaia le prenotazioni di camere d’hotel
A pieno ritmo il lavoro di “Varese Convention & Visitors Bureau”
Gia’ particolarmente impegnato per il salone del mobile, da sabato scorso il servizio Varese Convention & Visitors Bureau che gestisce per conto di Provincia di Varese l’ufficio turistico all’interno dell’aeroporto si è moltiplicato.
L’ufficio (Tel: 02.58580506 – malpensa@vareseturismo. – www.vareseturismo.it), in poco piu’ di 48 ore ha fornito utili informazioni ad oltre 300 utenti, prenotato hotel ad oltre 100 persone e creato una serie di servizi di trasporto.
«Proprio per affrontare la situazione d’emergenza – dice Giovanni Luatti del Varese Convention & Visitors Bureau – , abbiamo deciso con la Provincia di Varese di rimanere aperti anche nella giornata di domenica per aiutare i numerosi passeggeri in cerca di aiuto, informazioni ed alloggio. Riteniamo che il dinamismo e la flessibilita’ della nostra struttura con la pronta riposta delle aziende varesine anche in questo caso siano stati di valore per migliorare l’immagine dell’intero territorio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.