Ciao Raimondo, il ricordo dei lettori
Questa mattina a Segrate i funerali di un pezzo storico della televisione italiana: vi chiediamo il vostro ricordo
Tutti l’abbiamo accolto nelle nostre cose attraverso le tv, ma in tantissimi anni di carriera anche molti varesotti hanno conosciuto Raimondo Vianello. VareseNews ne ha intervistati due: Antonio Longo, per anni delegato di produzione per i programmi Mediaset, e Gianni Sparacia, parrucchiere che per anni ha calcato i set di un’infinità di programmi tv.
Oggi, nel giorno del suo ultimo saluto, vogliamo dare anche a voi lettori la possibilità di salutarlo. Come ricordate Raimondo Vianello? Quale idea di tv vi ha lasciato? Potete dirlo nei commenti.
Nel frattempo i funerali di Raimondo Vianello si sono svolti questa mattina all’esterno della chiesa di Dio Padre a Segrate. Calorosissimo l’applauso per la moglie e compagna di sempre, Sandra Mondaini: la donna, vestita di rosso e nero, si è presentata con un vistoso bendaggio sopra un occhio, il volto sofferenze ed ha rivolto al pubblico un flebile saluto con la mano. La Mondaini soffre da anni di una malattia fisicamente molto dolorosa, pur avendo passato gli ultimi giorni sempre accanto al marito. Tra i presenti Silvio Berlusconi, Fedele Confalonieri, Ignazio La Russa, Letizia Moratti, Pippo Baudo, Jerry Scotti, Giancarlo Magalli, Alba Parietti, Rita pavone e Luana Colussi (storica velina di Raimondo).
Nonostante nei giorni scorsi fosse stato annunciato che i funerali fossero pubblici, sono state date altre disposizioni. In chiesa infatti sono stati ammessi solo un ristretto numero di amici, familiari e parenti, oltre alle telecamere del Tg5 che hanno trasmesso le esequie in diretta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.