Colandrea, buon piazzamento a Misano

Il 16enne di Cremenaga chiude undicesimo la gara di Coppa Italia disputata a Misano dopo un guasto al motore in qualifica

marco colandrea motociclismoBuone notizie per Marco Colandrea, il giovane pilota di Cremenaga che si sta facendo largo nel motociclismo di velocità. Il 16enne ha infatti chiuso all’11° posto la gara di Coppa Italia ("Moto Temporada Romagnola") che si è disputata domenica scorsa sul circuito di Misano Adriatico.
Colandrea, in sella alla sua Yamaha della categoria "600 stock", era partito in quattordicesima posizione anche per via di un guasto al motore occorso durante il secondo turno di qualifica, ma è stato bravo a riagganciare il gruppo che lo precedeve e a compiere alcuni sorpassi fino al piazzamento conclusivo. Un ottimo preludio per la prossima gara, in programma nell’impianto romano di Vallelunga, un altro dei circuiti simbolo della velocità italiana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.