Dalla Tanzania alle Galapagos, passando da New York

Pubblicate nuove foto. Tutte le immagini pervenute saranno inserite nei prossimi giorni, mentre il vincitore si conoscerà a fine mese

Ecco le nuove gallerie fotografiche dei lettori per “In viaggio”:
 
Tanzania di Sabrina Aquilano
Capadocia Turichia di Grazia Tellatin Ghezzo
Napoli di Rosa
Sri Lanka di Lorenzo Toffano
Valencia di Pasquale Borrelli
Sicilia di Marco Quaglia
Slovenia Croazia di Pierantonio Carnelli
Valle Antrona di Silvia Orlandi
Alborello di Ida D’Angelo
Perù di Davide Favuzzi
Bye Bye New York di Giovanna Ambrosetti Della Bordella
Galapagos di Roberto Villano
 
È scaduto il 31 marzo il concorso del canale “In viaggio” per vincere un fine settimana in una località italiana a scelta. Nei prossimi giorni pubblicheremo tutte le numerose gallerie fotografiche pervenute e il vincitore, scelto a insindacabile giudizio della redazione, sarà annunciato dopo tutte le pubblicazioni. Se volete inviare altre immagini scrivete a turismo@varesenews.it parteciperanno a un altro concorso che sarà annunciato in futuro.
Sono almeno un centinaio le gallerie fotografiche inviate finora dai lettori che sono giunte nell’ultimo mese in redazione.
Anche l’edizione 2010 del concorso è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia Vivere&Viaggiare di Angera che ha messo in palio per il vincitore un piccolo viaggio che comprende il pernottamento di una notte con prima colazione in una località italiana, individuata dal fortunato tra una rosa di possibilità.
Intanto sfogliate il canale "In Viaggio" e le centinaia di foto finora pubblicate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.