Fotografi, pittori e scultori vista lago
La mostra è organizzata dalla Consulta Giovanile del paese. Lunedì di Pasquetta eventi e concerti
Fotografi, pittori, scultori, e molto altro ancora saranno protagonisti nella mostra organizzata dalla Consulta Giovanile di Leggiuno che da un anno circa organizza eventi in territorio leggiunese, per rilanciare gli eventi dedicati a un pubblico giovanile!
La mostra sarà organizzata nella frazione Mirasole, che si affaccia su uno splendido panorama sul Lago Maggiore. Il 5 aprile 2010, nel giorno di pasquetta, ci sarà il LEZ ART, con molti artisti che esporranno tutte le proprie opere all’aperto occupando buona parte dell’intera frazione Mirasole. In sottofondo un’orchestra si esibirà su di un terrazzo, in un’atmosfera veramente suggestiva. L’evento si terrà praticamente per l’intera giornata, dalle ore 11.00 alle ore 17.00. L’ingresso alla mostra è totalmente gratuito. Per raggiungere la frazione Mirasole, arrivare nel centro di Leggiuno e svoltare, in Via Gioberti davanti alla farmacia, seguendo l’indicazione “Località Mirasole”.
Per informazioni è disponibile la fan page ufficiale di facebook della Consulta Giovanile di Leggiuno all’indirizzo, visibile anche se non si è iscritti al social network, da consultare anche per trovare foto, video e informazioni sulla Consulta e per rimanere sempre aggiornati su tutti gli eventi che saranno organizzati.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.