Furti, arrestata una” banda multietnica”

In manette un italiano, un romeno ed un cileno. Stavano asportando attrezzi meccanici da lavoro

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Bollate hanno arresttao tre persone per furto aggravato in concorso. Sono S.P., 29enne milanese e P.A., 30enne cileno, entrambi pregiudicati, e il loro complice minorenne L.F., 14enne romeno il più delle volte utilizzato come esca.
Una banda multietnica specializzata in furti, soprattutto di attrezzature da lavoro, cantieri e rivendite specializzate i loro obiettivi preferiti. Ma l’ultimo colpo gli è risultato fatale.
Una pattuglia dei militari bollatesi li ha sorpresi nella via Trento mentre, dopo avere forzato il portellone di un Fiat Iveco, stavano caricando a bordo del loro Fiat Scudo due tagliaerba ed un aspiratore a motore.
Alla vista delle divise i tre hanno tentato una fuga, ma sono stati bloccati sulla s.p. Varesina.
La refurtiva è stata tutta recuperata e restituita al titolare. I tre arrestati saranno giudicati con rito direttissimo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.