L’arancia rompiballe conquista il web
100 milioni di visualizzazioni per un frutto con la bocca che scoccia gli ortaggi della cucina. Il primo, "Hey Mela", è stato rilanciato in tutto il mondo attraverso i social network
Non c’entrano i gatti, non c’entrano personaggi famosi, non ci sono donne nude. Ma è uno dei video di Youtube più cliccati dagli utenti di Internet. E’ un’arancia fastidiosa che è diventata protagonista di una serie di “corti”. I vari video hanno superato i 100 milioni di visualizzazioni: solo il suo canale ufficiale , (The annoying orange) lanciato a gennaio, ha fatto registrare oltre 50 milioni di visite. Non aspettatevi un granchè (noi abbiamo pubblicato la versione in italiano) ma la prima volta fa sorridere perchè il finale è a sorpresa. L’arancia indispone gli altri ortaggi in cucina, li stuzzica, li esaspera, poi quando finalmente li chiama per dare un’informazione importante (sta arrivando il cuoco…. e in mano ha un attrezzo “da lavoro”) nessuno l’ascolta più. In questo video, uno dei primi, l’arancia prende di mira la mela: "Hey mela! Mela! Hey… Hey mela!" ed è stato rilanciato in tutto il mondo attraverso i social network. Ovviamente l’arancia ha anche un discreto numero di fan su Facebook . Un nuovo video è annunciato per il 23 aprile. Tutti in attesa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.