Nicoletti (Ml): “Bilancio, un mercato delle vacche”

Secondo il consigliere un mega inciucio Pd,Pdl,Lega ed Udc, ha di fatto esautorato il consiglio comunale

 “Un mercato della vacche! Il mega inciucio Pd,Pdl,Lega ed Udc, ha di fatto esautorato il Consiglio Comunale che avrebbe dovuto analizzare,discutere ed approvare le proposte di modifiche al peggior bilancio comunale della storia di Varese. Accordi tra i partiti che hanno portato il Pd,elemento essenziale della politica inciucista varesina, a ritirare centinaia di proposte senza neanche poterle discutere e valutare nel merito. Le proposte di chi non si concede, come noi, a questi bassi compromessi non meritano neanche di essere prese in considerazione, bocciate a priori perché si è scelto, come sempre, la strada maestra:discutere nell’assemblea civica, massima espressione rappresentativa della Città. Non importa se serie ed argomentate, importa solo se si è supini, oppure no ,alla politica scriteriata del “mercato delle vacche”.E noi non lo siamo mai stati e , potete stare tranquilli, che mai lo saremo. E’ per questo, secondo noi, che la Città è in declino. La responsabilità è da distribuire equamente tra questa maggioranza e l’altra opposizione del Pd sempre incline a questi accordi di Palazzo ma sempre più distante dai reali bisogni del territorio.”

Così Alessio Nicoletti,leader di Movimento libero e consigliere comunale di Varese, nel commentare l’andamento del Consiglio Comunale di Varese, riunitosi ieri sera per discutere gli emendamenti al bilancio di previsione 2010.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.