Rapina dei ragazzini e scappa con il denaro

Era armato di pistola e ha minacciato i giovani alla fermata dell'autobus facendosi consegnare il denaro

La polizia cantonale ticinese è sulle tracce di un uomo responsabile di una rapina nella serata di sabato 10 aprile. Il colpo è avvenuto poco dopo le 23 in viale Cassarate a Lugano: sei minorenni si trovavano alla fermata del bus dell’Ospedale italiano quando sono stati avvicinati dall’uomo che li ha minacciati con in mano una pistola facendosi consegnare il denaro in loro possesso. L’uomo ha poi cercato di ripetere l’operazione contro un altro giovane, un 22enne del Luganese, che è però riuscito a fuggire. Le ricerche del rapinatore, finora senza esito, sono scattate immediatamente. Secondo le descrizioni fornite si tratterebbe di un uomo di circa 30 anni, alto circa un metro e settanta, corporatura robusta, carnagione chiara, capelli neri corti, barba incolta, due tatuaggi sul collo. Si è espresso in italiano. Al momento della rapina indossava pantaloni di tuta sportiva di colore scuro e giacca rossa con maniche chiare (bianche o grigie).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.