Roma Atalanta vietata ai tifosi lombardi
Il Casms ha vietato la trasferta a tutti i tifosi lombardi per l'incontro del prossimo 11 aprile all'Olimpico
Roma-Atalanta, partita in programma all’Olimpico il prossimo 11 aprile, sarà vietata ai tifosi lombardi sprovvisti della tessera del tifoso.
La misura e’ stata decisa dal CASMS, Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive.
La determinazione – si legge in un comunicato – mira a favorire la più ampia partecipazione di tifosi, anche provenienti da regioni diverse dal Lazio, all’incontro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.