Sindacati in provincia per discutere la chiusura della Tamoil

Lunedì 12 aprile si svolgerà un incontro per chiarire le prospettive economiche e lavorative dei dipendenti della raffineria i cui impianti sono chiusi dal 29 marzo scorso

Il caso Tamoil approda in provincia., il Presidente della Provincia di Cremona Massimiliano Salini, insieme al Sindaco di Cremona Oreste Perri, incontrerà le organizzazioni sindacali di categoria CGIL, CISL e UIL, unitamente alle segreterie territoriali confederali e alle RSU aziendali
della Tamoli il prossimo lunedì 12 aprile. Obiettivo dell’incontro è l’esame della situazione – sia sul versante produttivo occupazionale che tecnico ambientale – venutasi a determinare a seguito della sospensione dell’attività della raffineria Tamoil a seguito del fermo degli impianti di raffinazione in atto dal 29 marzo scorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.