Trenitalia: “Esauriti i posti per viaggi all’estero”

La compagnia ferroviaria consiglia di non recarsi alle stazioni senza i biglietti

I treni che dall’Italia si dirigono all’estero, hanno esaurito i posti disponibili. Lo ha comunicato Trenitalia che raccomanda ai viaggiatori di recarsi nelle stazioni ferroviarie «soltanto se diretti verso località nazionali. Invita tutti coloro che si trovano in aeroporto o che vogliono raggiungere località estere a non recarsi invece in stazione alla ricerca di collegamenti ferroviari che o sono già esauriti o non esistono nè sono attivabili».
Non è infatti possibile, anche a causa della congestione del traffico ferroviario in tutta Europa, spiega Trenitalia, «organizzare treni straordinari dall’Italia verso l’estero. I collegamenti esistenti, potenziati con l’aggiunta di alcune carrozze, hanno già esaurito tutti i posti disponibili fino al 23 aprile»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.