Una “barriera” anche per Lisdha News

E' uscito da pochi giorni il nuovo numero della rivista nata a Varese molti anni fa. Inchieste e informazioni utili per i portatori di handicap

Tra le riviste che il decreto del Governo sull’abolizione delle tariffe postali agevolate ha messo in difficoltà c’è Lisdha News, il trimestrale della Lega per l’integrazione sociale e la difesa dei portatori di handicap. Una rivista nata a Varese nel 1987 e che da allora informa, tiene aggiornati i suoi abbonati sulle novità legislative e racconta tante storie, storie di persone dalla vita complicata che spesso hanno bisogno di aiuto o che testimoniano con coraggio la loro esperienza.
Da pochi giorni è uscito l’ultimo numero.
L’avvocato Fabrizio Chianelli, che è anche il direttore responsabile della rivista, risponde alle domande sui parcheggi a pagamento e sui contrassegni arancioni. Varesini operati raccontano la loro storia di pazienti stomizzati. Da segnalare poi un articolo su Clay Regazzoni e un’indagine sulla consegna della spesa a domicilio proposta da alcuni supermercati. Una rivista molto ricca che da anni è punto di riferimento per molti disabili e non solo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.