Una “barriera” anche per Lisdha News
E' uscito da pochi giorni il nuovo numero della rivista nata a Varese molti anni fa. Inchieste e informazioni utili per i portatori di handicap
Tra le riviste che il decreto del Governo sull’abolizione delle tariffe postali agevolate ha messo in difficoltà c’è Lisdha News, il trimestrale della Lega per l’integrazione sociale e la difesa dei portatori di handicap. Una rivista nata a Varese nel 1987 e che da allora informa, tiene aggiornati i suoi abbonati sulle novità legislative e racconta tante storie, storie di persone dalla vita complicata che spesso hanno bisogno di aiuto o che testimoniano con coraggio la loro esperienza.
Da pochi giorni è uscito l’ultimo numero.
L’avvocato Fabrizio Chianelli, che è anche il direttore responsabile della rivista, risponde alle domande sui parcheggi a pagamento e sui contrassegni arancioni. Varesini operati raccontano la loro storia di pazienti stomizzati. Da segnalare poi un articolo su Clay Regazzoni e un’indagine sulla consegna della spesa a domicilio proposta da alcuni supermercati. Una rivista molto ricca che da anni è punto di riferimento per molti disabili e non solo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.