Una giornata per il verde pulito
L'iniziativa è in programma domenica 18 aprile. Ritrovo alle 8.25 davanti al Comune
È fissato per domenica prossima, 18 aprile, l’appuntamento con la Giornata del Verde Pulito nel comune di Carlazzo. L’amministrazione comunale, in collaborazione con la Provincia di Como, ha organizzato questa giornata per ripristinare, pulire e mettere in sicurezza alcuni sentieri comunali.
L’appuntamento è per le ore 8.25 nel piazzale antistante il Palazzo Comunale di Carlazzo e le operazioni si concluderanno alle ore 14.30; il pranzo sarà offerto ai partecipanti dal Comune, presso la mensa scolastica della scuola elementare locale. Per maggiori informazioni ed adesioni: http://www.comune.carlazzo.co.it/portal/page/portal/carlazzo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.