Una giornata per pulire l’ambiente

In occasione della Giornata Nazionale del “Verde Pulito 2010”, gli educatori di “Greenwich” hanno pensato di coinvolgere i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 18 anni e le loro famiglie

Lo spazio giovani “Greenwich”, in collaborazione con il Comune di Somma Lombardo, Cooperativa Logos, Fondazione del Varesotto, con l’aiuto della sezione cittadina del C.A.I., Pro Loco e Protezione Civile, organizza per il 17 aprile una giornata di pulizia di un’area verde della città.
In occasione della Giornata Nazionale del “Verde Pulito 2010”, gli educatori di “Greenwich” hanno pensato di coinvolgere i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 18 anni e le loro famiglie, in un’attività di pulizia della zona limitrofa alla “spiaggia dei canottieri”, lungo il corso del Ticino alle porte del Parco.
Il ritrovo è previsto per le 14.30 presso la sede di Greenwich in via Visconti Di Modrone n. 12, dalle 15.00 alle 17.00 si svolgerà l’attività di pulizia con l’aiuto del volontari del C.A.I., Protezione Civile e Pro Loco, a cui seguirà un buffet per tutti i partecipanti all’iniziativa.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio InformaGiovani del Comune di Somma Lombardo al numero 0331-989017, 0331-989094 oppure inviare un’email all’indirizzo: informagiovani@comune.sommalombardo.va.it

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.