Arrestato il ladro dei videopoker

Un uomo di 60 anni dovrà rispondere dell'accusa di furto aggravato ai danni di alcuni locali del centro di Varese

Un uomo italiano di 60 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di avere commesso numerosi furti ai danni di esercizi commerciali in pieno centro a Varese. Il ladro agiva in piena notte, penetrava all’interno dei locali forzando porte o finestre, faceva incetta di denaro che sottraeva dalla cassa e, quando si trattava di bar, dalle macchinette video – poker. Dopo una serie di furti e le indagini condotte dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese per P.F., è arrivata un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere firmata dal G.I.P. del Tribunale di Varese; dovrà rispondere di “furto aggravato”.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.