Arriva il tormentone dell’estate: David Guetta alla consolle
Su Youtube è disponibile il video del nuovo brano del famoso dj dal titolo "Gettin’ over you”
David Guetta ha già pronto quello che si appresta ad essere il nuovo tormentone dell’estate: “Gettin’ over you”, il brano che vede la collaborazione del cantante americano Chris Willis, della frontwoman dei Black Eyed Peas Fergie e del duo hip hop LMFAO. Il brano verrà inserito nella nuova versione di “One Love” album di Guetta che su iTunes, dove è già disponibile, è nella Top Ten degli album più venduti in Italia.
Da oggi su youtube la premiere del video del brano che vede accanto al produttore ed artista internazionale David Guetta, a Chris Willis, a Fergie e LMFAO un cast di “party people” che ha entusiasmato il set del video a Los Angeles! Il video del brano è visibile su http://www.youtube.com/davidguetta o direttamente al link http://www.youtube.com/watch?v=btypPwyjFIU.
Guetta sbarcherà in Italia il 28 maggio per partecipare come ospite internazionale ai WIND MUSIC AWARDS prima di partire alla volta di Milano per una serata già sold out ai Magazzini Generali mentre sabato 29 maggio arriverà nella capitale per suonare allo Spazio Novecento.
Guetta ha creato una sua personalissima fusione tra dance europea e suono americano contemporaneo con echi di hip-hop e R&B, conquistando critica e pubblico in tutto il mondo già a partire dal primo singolo “When Love Takes Over” con Kelly Rowland. Il brano che ha invaso nel 2009 le discoteche, le radio e le classifiche di tutto il mondo, diventando l’inno dell’estate 2009, si era piazzato al numero 1 delle classifiche in Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Australia ed Irlanda, vendendo oltre 1 milione di download nel mondo.
Tra le sue varie collaborazioni oltre quella con Kelly Rowland anche i Black Eyed Peas (Guetta era il produttore della hit “I Gotta Feeling”, anch’esso uno dei pezzi più suonati al mondo), Akon con cui ha duettato in “Sexy Bitch” (numero 1 in America e alla posizione numero 6 della classifica dell’airplay europeo) ed Estelle, nel brano “One Love” che ha dato il titolo all’album.
Tutti i talentuosi ospiti che fanno parte di ONE LOVE, rendendolo uno dei progetti più variegati e costellati di stelle del 2009, hanno deciso di partecipare spontaneamente, in segno di ammirazione e stima vero il famoso DJ e produttore. Kelly Rowland, per esempio, si é commossa alle lacrime quando ha sentito per la prima volta quel work in progress strumentale che sarebbe poi diventato “When Love Takes Over” durante una delle celebri serate F*** Me I’m Famous a Cannes.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.