Cocaina, due pusher in manette

Prosegue l’attività antidroga della Compagnia Carabinieri di Rho, finalizzata a bonificare tutte le aree periferiche frequentate da spacciatori ed acquirenti

Prosegue l’attività antidroga della Compagnia Carabinieri di Rho, finalizzata a bonificare tutte le aree periferiche frequentate da spacciatori ed acquirenti.

Nel fine settimana altri due pusher sono finiti in manette.

E.Y., 21enne marocchino, nullafacente, pregiudicato, è stato sorpreso a spacciare davanti al Bar “I Tre Re” ed a seguito di perquisizione trovato in possesso di 20 grammi di hashish e 5 grammi di cocaina, tutti suddivisi in dosi.

Stessa sorte è toccata a T.A., 40enne milanese, anche lui nullafacente e pregiudicato, controllato nell’area boschiva adiacente la via Mattei.

Addosso gli venivano trovati 20 grammi di eroina, già divisi in bustine e pronti per essere smerciate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.