Crenna campione regionale di pallamano under 12

Grande successo per i ragazzini della squadra crennese: dal 6 al 12 luglio parteciperanno al Torneo Nazionale a Misano Adriatico

Grande stagione per l’ASD Crenna, che ha conquistato il titolo di campione regionale della pallamano maschile under 12. La squadra crennese è composta da dodici giovanissimi atleti, che hanno condotto un campionato esemplare vincendo 11 delle 12 partite disputate. Merito certo anche delle allenatrici Olivia Da Campo e Carmen Rosu che, con passione, hanno insegnato le regole e le tecniche del gioco, ma che pure sono riuscite a creare un team coeso e collaborativo. Quel di più che ha permesso al Crenna ASD di sbaragliare gli avversari, senza mai perdere il piacere del gioco e il rispetto delle altre squadre. Un bell’esempio cittadino di una realtà che fa dello sport giovanile un’occasione di incontro, di crescita, di scoperta e valorizzazione delle capacità di ciascuno.
Ora continuano gli allenamenti in vista del Torneo Nazionale, che si terrà a Misano Adriatico dal 6 al 12 luglio. Comunque vada, i giovani atleti possono già essere fieri dei risultati raggiunti. E la città di Gallarate con loro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.