Fabrizio Macchi consegna la maglia di campione del mondo al presidente Dario Galli

Il ciclista ha consegnato la maglia di Campione del mondo, conquistata nel 2009, al presidente della Provincia di Varese e all’Assessore allo Sport

Questa mattina, mercoledì 12 maggio, Fabrizio Macchi ha consegnato la maglia di Campione del mondo, conquistata nel 2009 al presidente della Provincia di Varese Dario Galli e all’Assessore allo Sport Giuseppe De Bernardi Martignoni. «Un omaggio sincero alla Provincia di Varese che da anni mi segue e mi sostiene», ha dichiarato Macchi durante la consegna.
«Un bel regalo – ha commentato il presidente Dario Galli – Ringrazio Fabrizio Macchi perché rappresenta il nostro territorio, per i successi che ha ottenuto e perché non si diventa Campioni del Mondo per caso. Macchi è un esempio per tutti per come affronta e vince le sfide».
«Siamo onorati di avere un campione del calibro di Fabrizio Macchi – ha commentato l’assessore provinciale allo Sport Giuseppe De Bernardi Martignoni – Lo seguo da anni come atleta, ma anche durante gli incontri che tiene con i ragazzi delle nostra scuole per raccontare la sua esperienza».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.