Foto e tolleranza nella primavera culturale di Brissago
Una proiezione gratuita di Invictus e la premiazione del concorso fotografico "un'emozione chiamata Brissago" gli ultimi due appuntamenti della rassegna. Con lectio magistralis di Alberto Bortoluzzi sulla fotografia
La primavera culturale 2010 del comune di Brissago Valtravaglia si chiude con due manifestazioni in sequenza: venerdì 4 giugno ore 9.30, presso il cinema Mignon di Grantola, proiezione scolastica commentata da Angelo Franco Aschei di "Invictus – L’invincibile": l’ultima regia di Clint Eastwood, una biografia di Nelson Mandela e un’emozionante riflessione sulla tolleranza. La proiezione è aperta, con ingresso gratuito.
Sabato 5 giugno invece alle 10.30 presso l’Educandato Maria Santissima Bambina di Roggiano avverrà l’esposizione e la premiazione del 3° concorso fotografico "Un’emozione chiamata Brissago". Dopo Giorgio Lotti, Carlo Meazza, sarà Alberto Bortoluzzi a tenere una lectio magistralis sul far fotografia. Seguirà aperitivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.