Giro d’Italia, seguilo con noi
Torna lo speciale sulla corsa rosa, in attesa che Basso e Garzelli ci regalino soddisfazioni sui traguardi della corsa rosa
L’anno scorso finì con la maglia verde sulle spalle di Stefano Garzelli, con il quinto posto di Ivan Basso e con un bel successo di lettori sulle pagine di VareseNews. Per questo, e per tenervi informati giorno dopo giorno sulle vicende della corsa rosa, il nostro giornale online ripropone anche nel 2010 lo Speciale Giro d’Italia, già partito nei giorni scorsi con tanto di intervista a uno che è stato grande protagonista per anni sulle strade del ciclismo, "el Diablo" Claudio Chiappucci.
Al termine di ogni frazione vi proporremo cronache e ordini d’arrivo, opinioni e interviste; saremo sul percorso di alcune tappe e vi metteremo in contatto con i varesini – corridori, direttori sportivi, sponsor, giornalisti – che fanno parte della carovana. Insomma, un impegno a tutto tondo per offrire alla "provincia con i pedali" un servizio da maglia rosa!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.