Guasto alla rete elettrica, pubblico per ore senza informazioni

Un guasto alla rete elettrica alle 4 circa di lunedì 24 maggio, ha determinato un danno al sistema audio e tabelloni informativi del Passante ferroviario milanese. Tutto sistemato intorno alle 11.45

Un guasto alla rete elettrica della società A2A di Milano, alle 4 circa di questa mattina, lunedì 24 maggio, ha determinato un danno al sistema di informazione al pubblico (audio e tabelloni informativi) del Passante ferroviario milanese e il temporaneo blocco di tutti gli apparati elettrici degli impianti del nodo ferroviario di Milano.
 
Le informazioni ai viaggiatori del Passante di Milano sono state garantite da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) con annunci effettuati direttamente dal personale in ogni stazione. La temporanea mancanza di alimentazione elettrica ha, infatti, danneggiato il computer centrale che gestisce i sistemi informativi.
 
Il sistema di alimentazione di riserva, avviatosi automaticamente dopo pochi minuti, ha invece garantito la regolare circolazione dei treni.
 
I tecnici di RFI hanno risolto alle 11.45 circa il guasto al sistema di informazione del Passante di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.