Insultò poliziotto in aeroporto, querelata Ivana Trump

L'ereditiera, ex moglie di Donald Trump, avrebbe dato in escandescenze con un agente della POlaria che aveva cercato di aiutarla. Lui non l'ha presa bene e ha presentato denuncia

Insultò poliziotto a Malpensa, querela per Ivana TrumpIvana Trump, ex-moglie di Donald Trump uno degli uomini più ricchi del mondo, è stata querelata per ingiurie da un agente della Polaria di Malpensa. Il fatto risalirebbe a prima del luglio dello scorso anno ma è stato reso noto solo oggi, ora che il fascicolo è giunto da Torino alla Procura di Busto Arsizio nelle mani del sostituto procuratore Sabrina Ditaranto. L’agente, infatti, ha denunciato la nota ereditiera americana dopo che questa ha proferito offese pesantissime nei suoi confronti, reo di avergli fatto perdere l’aereo ma in realtà proprio l’agente la stava aiutando dopo che lei aveva avuto un diverbio altrettanto acceso con un tassista.

La donna doveva prendere un aereo per Londra all’aeroporto della brughiera ma, a causa del tassista, stava facendo ritardo. All’arrivo in aeroporto è iniziato il diverbio con il tassista e dopo una serie di insulti reciproci è intervenuta una pattuglia di agenti che hanno riportato la calma. Gli agenti si sono poi offerti di accompagnarla all’interno dell’aeroporto facendola accomodare nella saletta vip. La donna, però, non ha voluto saperne di calmarsi e ha cominciato a prendersela con uno degli agenti rivolgendogli epiteti molto pesanti partendo da «poliziotto di m…» per arrivare ad insultare tutta la categoria urlando «polizia italiana di m…». L’agente se l’è legata al dito e, una volta tornato a Torino, ha sporto la querela nei confronti della Trump. Vista la portata del personaggio si profila una richiesta di risarcimento danni con molti zeri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.