“Introduzione alla medicina ayurvedica”
Appuntamento sabato 15 Maggio a Villa Gianetti, a partire dalle 14.30 organizzato dall’Associazione Scientifica Internazionale di Medicina Tradizionale, Complementare e Scienze affini
Appuntamento sabato 15 Maggio a Villa Gianetti, a partire dalle 14.30 organizzato dall’Associazione Scientifica Internazionale di Medicina Tradizionale, Complementare e Scienze affini. Relatori dell’incontro Antonio Morandi – (Medico, Direttore Scuola di Medicina Ayurvedica "AyurvedicPoint " e Presidente SSIMA – Società Italiana di Medicina Ayurvedica) e Carmen Tosto (Direttore Corso Terapisti Scuola di Medicina Ayurvedica "AyurvedicPoint ") che introdurranno «nel mondo totalmente nuovo e magico dell’India; patria dell’Ayurveda considerata Medicina Tradizionale perché antica di millenni. Scopo dell’incontro è quello di dare un ulteriore contributo alla conoscenza del’ AYURVEDA come Medicina Non Convenzionale».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.