Macerie nel parcheggio, dieci giorni dopo
A distanza di una settimana e mezzo dall'incidente stradale, i resti del muretto crollato in via 25 aprile non sono stati ancora rimossi
Dopo dieci giorni dall’incidente stradale che il 1° maggio ha provocato il crollo di uno spesso muro di pietre, i calcinacci ostruiscono ancora uno dei parcheggi di via 25 aprile. La segnalazione ci era arrivata da un lettore, che chiedeva quando si sarebbe intervenuti per rendere nuovamente accessibile il (singolo) posto-auto reso inaccessibile: erano passati cinque giorni, ora ne sono passati dieci, ma il risultato è identico. Si potrebbe obbiettare che Se i calcinacci non sono ancora stati rimossi, tanto meno si è pensato di sollecitare il taglio dei rami che ostacolano il parcheggio negli altri stalli accanto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.