Macerie nel parcheggio, dieci giorni dopo

A distanza di una settimana e mezzo dall'incidente stradale, i resti del muretto crollato in via 25 aprile non sono stati ancora rimossi

Dopo dieci giorni dall’incidente stradale che il 1° maggio ha provocato il crollo di uno spesso muro di pietre, i calcinacci ostruiscono ancora uno dei parcheggi di via 25 aprile. La segnalazione ci era arrivata da un lettore, che chiedeva quando si sarebbe intervenuti per rendere nuovamente accessibile il (singolo) posto-auto reso inaccessibile: erano passati cinque giorni, ora ne sono passati dieci, ma il risultato è identico. Si potrebbe obbiettare che Se i calcinacci non sono ancora stati rimossi, tanto meno si è pensato di sollecitare il taglio dei rami che ostacolano il parcheggio negli altri stalli accanto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.