Palla griffata Harlem Globetrotters all’asta per il Ponte del Sorriso
Si parte da una base di 150 euro per aggiudicarsi il pallone esclusivo dei cestisti "più pazzi del mondo". Su Ebay, l'asta del Comitato Tutela Bambino in ospedale
Harlem Globetrotters. Più che cestisti, sono veri e propri artisti del basket. Per loro la palla è un giocattolo che serve per stupire, impressionare… giocare. Grande l’attesa, dunque, soprattutto tra i piccoli, giocatori in erba che sognano di poter maneggiare quella sfera con tanta sicurezza. L’appuntamento è per il 10 maggio al Palawhirlpool e le prevendite indicano già l’alto gradimento.Così, dopo l’aggancio con la mitica Ignis e il ritorno in città di Manuel Raga, beniamino di un tempo lontano, Il Comitato Tutela Bambino in ospedale riaggancia il basket per promuovere il messaggio di solidarietà. I volontari del CTBO sono riusciti, infatti, a farsi firmare dagli artisti della pallacanestro un pallone che ora mettono all’asta per raccogliere fondi in vista della costruzione del nuovo ospedale del bambino e della mamma al Del Ponte.
La base d’asta è di 150 euro e le offerte si fanno su “Ebay” dove è possibile anche acquistarlo direttamente per 450 euro. I volontari del CTBO si appellano ad appassionati di basket e di solidarietà per fare canestro anche questa volta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.