Pdl: “l’assessore chieda scusa pubblicamente ai cittadini”
Il Polo della libertà conferma la fiducia all'assessore, ma prende le distanze dalle dichiarazioni sul tricolore rilasciate da Barbara Mingardi

Il Pdl di Malnate, dunque, non censura l’assessore leghista Barbara Mingardi, iscritta al gruppo di facebook “Io uso il tricolore così”, simboleggiato da un rotolo di carta igienica con i colori della bandiera nazionale, ma fa una distinzione importante: «la carica istituzionale, qualunque essa sia, deve garantire a tutti i cittadini di sentirsi equamente e degnamente rappresentati; l’assessore di Malnate è l’assessore di tutti malnatesi e non di una sola parte di essi. Per questo motivo prendiamo le distanze dalla dichiarazione incriminata e chiediamo all’assessore Mingardi pubbliche scuse nei confronti dei concittadini che si identificano nei simboli e nei valori dell’unità nazionale, che il federalismo, da tutti auspicato, non mette comunque in discussione».
Il Primo cittadino di Malnate, Sandro Damiani, puo’ comunque dormire sonni tranquilli perché il Pdl «conferma senza indugi la fiducia al sindaco nella convinzione che l’esecutivo debba essere giudicato per il lavoro, l’impegno e l’onestà nell’operato e per le qualità espresse nella buona amministrazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.