Premio Gianluigi Milanese a Ville Ponti

L'evento si terrà sabato 5 giugno alla Sala Napoleonica della villa. Il premio è stato istituito La6 e dal Civico Liceo Musicale Riccardo Malipiero in ricordo del noto imprenditore varesino scomparso nel 2005

Sabato 5 giugno alle ore 21.00 alla Sala Napoleonica delle Ville Ponti a Varese, si svolgerà la 5a edizione del Premio Gianluigi Milanese, istituito da LA6 TV in collaborazione con il Civico Liceo Musicale Riccardo Malipiero, in ricordo del noto imprenditore varesino scomparso nel 2005.
Il suo nome fu apprezzato anche in ambito sportivo, quando agli inizi degli anni ’90, risollevò le sorti del Varese Calcio, riportandolo dai dilettanti nel calcio professionistico, arrivando a sfiorare la promozione in serie B.
In seguito contribuì in modo significativo alla nascita di La6 TV. Il Premio Gianluigi Milanese verrà assegnato a due allievi del Civico Liceo Musicale di Varese, particolarmente distintisi per merito nel corso dell’anno scolastico.  La cerimonia di consegna avverrà nell’intervallo del concerto che vedrà protagonista sul palco l’Orchestra dello stesso Civico Liceo Musicale Riccardo Malipiero diretta dal maestro Roberto Perata e il Coro diretto dal maestro Gabriele Conti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.