Scajola si è dimesso,”mi difenderò dalle accuse”

Il ministro si è dimesso durante la conferenza stampa al ministero. Secondo le indagini dei pm perugini, fondi appartenenti al costruttore Diego Anemone furono utilizzati per contribuire all’acquisto della sua casa a Roma

Il ministro Claudio Scajola«Un ministro non può abitare in una casa che è stata pagata da altri», i sospetti getterebbero un’ombra troppo grande sulla sua attività. Lo dice lo stesso ministro Scajola nella conferenza stampa con la quale ha dichiarato le sue dimissioni dalla carica governativa. «Sono convinto di essere estraneo a questa vicenda e tutto sarà dimostrato – ha spiegato il ministro – ma siccome considero la politica un’arte nobile, dico che per esercitarla bisogna avere le carte in regola. Le mie dimissioni potranno permettere al governo di andare avanti e portare avanti il lavoro importantissimo che anch’io avevo contribuito a svolgere per far crescere l’Italia».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.