Scajola si è dimesso,”mi difenderò dalle accuse”
Il ministro si è dimesso durante la conferenza stampa al ministero. Secondo le indagini dei pm perugini, fondi appartenenti al costruttore Diego Anemone furono utilizzati per contribuire all’acquisto della sua casa a Roma
«Un ministro non può abitare in una casa che è stata pagata da altri», i sospetti getterebbero un’ombra troppo grande sulla sua attività. Lo dice lo stesso ministro Scajola nella conferenza stampa con la quale ha dichiarato le sue dimissioni dalla carica governativa. «Sono convinto di essere estraneo a questa vicenda e tutto sarà dimostrato – ha spiegato il ministro – ma siccome considero la politica un’arte nobile, dico che per esercitarla bisogna avere le carte in regola. Le mie dimissioni potranno permettere al governo di andare avanti e portare avanti il lavoro importantissimo che anch’io avevo contribuito a svolgere per far crescere l’Italia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.