Si è sposato Roberto Pacchetti
Si è unito in matrimonio con la collega Paola Colombo domenica 30 maggio, nella sala matrimoni del comune di Varese. A "vegliare" sulla cerimonia il piccolo Giacomo, 9 mesi
Si sono sposati a mezzogiorno di domenica: è stata una festa grande il matrimonio del giornalista Rai Roberto Pacchetti – varesino, già collega di Rete 55 – con la collega Paola Colombo a Varese.
Uniti in matrimonio dal sindaco di Varese Attilio Fontana con una cermonia bella e con qualche tocco di informalità (che si può notare nel video caricato su You Tube dall’amico Andrea Riscassi) che si è svolta nella suggestiva sala matrimoni del Comune, i due novelli sposi – che hanno addirittura fatto il count down su facebook – hanno avuto tra gli altri un testimone speciale: il piccolo Giacomo, il figlio nato il 23 agosto dell’ anno scorso dalla loro unione.
Un caldo augurio di felicità agli sposi colleghi dalla redazione di Varesenews.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.