Si è sposato Roberto Pacchetti

Si è unito in matrimonio con la collega Paola Colombo domenica 30 maggio, nella sala matrimoni del comune di Varese. A "vegliare" sulla cerimonia il piccolo Giacomo, 9 mesi

Si sono sposati a mezzogiorno di domenica: è stata una festa grande il matrimonio del giornalista Rai Roberto Pacchetti – varesino, già collega di Rete 55 –  con la collega Paola Colombo a Varese.

Galleria fotografica

Matrimonio di Roberto Pacchetti 4 di 5

Uniti in matrimonio dal sindaco di Varese Attilio Fontana con una cermonia bella e con qualche tocco di informalità (che si può notare nel video caricato su You Tube dall’amico Andrea Riscassi) che si è svolta nella suggestiva sala matrimoni del Comune, i due novelli sposi – che hanno addirittura fatto il count down su facebook – hanno avuto tra gli altri un testimone speciale: il piccolo Giacomo, il figlio nato il 23 agosto dell’ anno scorso dalla loro unione.

Un caldo augurio di felicità agli sposi colleghi dalla redazione di Varesenews.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Matrimonio di Roberto Pacchetti 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.